martedì 15 luglio 2008

E venne QUEL giorno

Eccoci qua, 15 Luglio, San Bonaventura, giorno a me caro (non me ne voglia il santo francescano) più che altro perché è il mio compleanno.
Ormai "me so fatto vecchio" e il compleanno ha sempre meno i connotati del giorno particolare; quest'anno, addirittura, lo passerò al lavoro, per la prima volta in vita mia (i due precedenti che ho trascorso da "lavoratore" sono capitati di Sabato e Domenica).
Ci sono pro e contro in questa giornata: da un lato fa piacere ricevere gli auguri e scoprire che gli amici hanno tenuto a mente la ricorrenza (sempre che lo facciano... vero ???), dall'altro c'è la maliconia per "un altro anno passato", un anno in più sulla carta d'identità; vediamolo come un giorno in meno all'arrivo del futuro ! (meglio così no ?)

Ah dimenticavo: quest'anno le candeline sono 32 !

1 commento:

Alessia ha detto...

Come ogni anno, dimentico il tuo compleanno, anzi il compleanno di tutti i miei amici...A volte penso che il mio cervello si rifiuti di ricordare le date!
Ad ogni modo, tanti auguri lo stesso!

Alessi@
ps: bel blog, sugarito!