giovedì 17 gennaio 2008

Dimissionario

Il nuovo anno ha portato subito una novità e per me è scattata "l'ora delle decisioni irrevocabili": cambierò lavoro, quasi radicalmente. Sì, sempre nell'informatica resto (ormai ce l'ho incastonata nel midollo) però, senza entrare nei particolari, cambierò del tutto campo.
Il motivo, senza menare il can per l'aia, è il vil, ma indispensabile, denaro, presente e potenzialmente futuro, ovvero speranze di una carriera migliore.
Dare le dimissioni dalla mia attuale società è stata una delle cose più difficili che abbia fatto negli ultimi anni (capirai... io mi affeziono perfino alle penne Bic, figuriamoci alla prima azienda dove ormai mi sentivo "a casa"). Me ne vado da qui con un sacco di persone nel cuore e con la consapevolezza delle mie capacità: sarò sempre grato a questi ragazzi.

Da metà Febbraio inizierò questa nuova avventura: nuovi colleghi, nuove mansioni, nuove tecnologie da studiare, dovrò grosso modo ricominciare da capo, però sento che è stata la cosa giusta da fare... ho sentito salde nelle mani le redini della mia vita.

3 commenti:

Dolphin ha detto...

Mi permetto di aggiungere: nuovo capo!

Marta ha detto...

il coraggio porta sempre cose buone...auguri!

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per il nuovo lavoro!